Ecco alcuni eventi podistici per chi questo weekend ha voglia di sgambettare!

04_07_running04

Una corsa da Re

Torino, domenica 18 ottobre, ore 10.30
Manifestazione podistica per tutti i gusti da disputarsi su tre possibili distanze: la 4 km non competitva, la 10 km competitiva e non, e la mezza maratona.
Teatro dell’evento saranno la Reggia di Venaria, il Parco La Mandria e la Città di Venaria. Simpatico prologo sarà la Corsa del Principino, dedicata agli under 12 e prevista per sabato 17 ottobre alle 12.00.

Ciaminada Nosena

Sarnonico, domenica 18 ottobre ore 9.30
Gara podistica di 21,097 Km su un percorso spettacolare attraverso i paesi, i boschi, i prati e i canyon dell’Alta Val di Non. Due le modalità: Eco Mezza Mararona competitiva e Nordic Walking.

Ecomaratona del Chianti

Castelnuovo Berardenga, domenica 18 ottobre ore 9.30
Percorso che attraversa, su strade sterrate, alcuni dei luoghi storicamente più importanti e paesaggisticamente più suggestivi di questa parte di Chianti. Chi preferisce camminare, può prendere parte all’Ecopasseggiata, più breve della maratona ma altrettanto suggestiva.

Giornata del camminare

Bosco Faiete – Montevairano, domenica 18 ottobre ore 9.30
Percorso di circa 4 km, accessibile a tutti; è l’occasione per molti per conoscere un sito ancora poco conosciuto e spesso dimenticato dalle istituzioni, che certamente meriterebbe maggiori attenzioni ed investimenti finalizzati a quella necessaria valorizzazione, capace di creare un indotto turistico ed occupazionale, oggi fermo a numeri pressoché insignificanti, a fronte delle enormi potenzialità.

Un sorso e via

Palermo, domenica 18 ottobre ore 15.00
Corsa e vino insieme, lontano dagli eccessi, all’insegna della moderazione e della solidarietà… l’unica controindicazione può essere un eccessivo divertimento!

Ovunque sceglierete di sgambettare, ricordate Multisport: protegge voi e chi vi gareggia a fianco.