Ci sono diversi modi per poter personalizzare uno snowboardadesivi, disegno con aerografo, pittura…

In generale è importante non rovinare il nostro snowboard, così dobbiamo chiedere di avere un adesivo non troppo aggressivo: tutti gli attrezzi da neve hanno uno strato di vernice trasparente che funge da pellicola protettiva e questa non va assolutamente intaccata.

dt.common.streams.StreamServer

Ovviamente il metodo più semplice e meno costoso è quello che prevede l’utilizzo di adesivi: dovrete recarvi presso un negozio di stampe digitali e sceglierne una da far trasformare in adesivo. Oppure potete scegliere un soggetto da casa e sottoporlo agli addetti del negozio che lo trasformeranno in una decorazione adesiva.

In alternativa possiamo richiedere al negoziante una di quelle stampe utilizzate per ricoprire i mezzi pubblici, quelle pubblicitarie per intenderci. Queste stampe non sono aggressive, ma hanno una durata limitata nel tempo. Il costo non sarà molto elevato e comunque dipende dalla persona alla quale vi rivolgete.

Le stampe effettuate con l’aerografo sono abbastanza costose, ma molto belle.  Questo metodo sfrutta l’aria compressa per nebulizzare il colore ed è uno strumento molto preciso.  Viene utilizzato maggiormente per decorare auto, caschi ecc.  E il risultato estetico è uno dei migliori in assoluto.

Ora la scelta spetta a voi: rivolgetevi a professionisti per un consiglio e per i materiali da usare, e non scendete in pista senza Multisport!