mfront_natale_(copia)Il Natale si avvicina e ancora non avete deciso cosa regalare a quell’amico/parente/partner estremamente sportivo? Ecco qualche idea!

Smartwatch sportivo

Hi-tech e sport: c’è un binomio migliore per un regalo di Natale? Gli ultimi due anni hanno visto il boom degli smartwatch, gli orologi intelligenti con una forte vocazione verso il fitness e lo sport e con un sacco di funzioni per rimanere sempre in contatto e aggiornati con i propri impegni, mail e messaggi e chiamate importanti anche durante l’attività fisica.

Attrezzi da palestra

Per gli appassionati di body fitness è indispensabile avere i propri attrezzi personali, utilissimi soprattutto per allenarsi in casa senza necessariamente andare in palestra. Ecco quindi che potrete scegliere tra pesi, bilanceri e corde oppure, per budget più importanti, saranno sicuramente graditi cyclette, tapis roulant o pedane vibranti.

L’assicurazione sportiva

Sarà un regalo graditissimo sia per chi fa sport particolarmente pericolosi, sia per coloro che si dedicano ad attività più tranquille e  “classiche”. La più completa sul mercato è sicuramente Multisport, che offre un pacchetto di garanzie che comprende, oltre  ai danni causati agli altri (RC), anche le spese mediche e il rimborso di abbonamenti, lezioni, noleggi di materiale sportivo non goduti per infortunio.

Un ricettario sportivo

Lo sport fa bene, ma se non è abbinato ad un’alimentazione corretta ed equilibrata rischia di perdere tutti i suoi benefici. Regalate un libro di ricette per sportivi e probabilmente ci guadagnerete anche un invito a cena!

Una gift card

E se proprio l’indecisione vi attanaglia e non sapete scegliere il regalo giusto per chi è sportivo, regalate una gift card da poter spendere come si vuole nel negozio di articoli sportivi preferito, o per un’esperienza sportiva altamente adrenalinica.