Mari, porti, venti… il tutto a portata di touch!

app_Sailing Tactician

Sailing Tactician

Al timone ti senti Paul Cayard? Non ti fidi del tuo tattico a bordo? Arriva in tuo aiuto questa App destinata alla gestione delle regate ma che fornisce anche importanti informazioni per tutti i naviganti: velocità, posizione, direzione e forza del vento, tempo. Se poi ti vuoi lanciare in una regata vera e propria ecco le indicazioni per posizionarti bene sulla linea di partenza, la posizione delle boe e tanto altro ancora.

app_Saildroid

Saildroid

App dedicata a tutti i marinai, skipper di yacht, pescatori e in generale a tutti gli appassionati di vela. Saildroid unisce diverse applicazioni nautiche in una sola: bussola, tachimetro in nodi, posizione, misura della distanza / log in miglia nautiche e metri, e utili informazioni anche per l’ancoraggio. Comoda e di facile leggibilità grazie ai grandi caratteri ad alto contrasto.

app_Anchor Watch

Anchor Watch

Sei arrivato nella caletta dei tuoi sogni ma non sai dove buttare l’ancora per fare un tuffo? Arriva in tuo aiuto questa App che monitora costantemente il punto dove hai ancorato e ti avvisa con un allarme e un SMS se l’ancora si sposta. Molto utile in caso di correnti sottomarine ma attento ai consumi della batteria dato che usa costantemente il GPS.

app_boating

Boating

Tutte le tue navigazioni in un’unica App con tracce, rotte, distanze, previsioni del vento, foto, la possibilità di condividere i dati raccolti con i tuoi amici, mappe a copertura globale scaricabili, lo storico delle tue gite ed extra in costante aggiornamento. Tutto quello che ti serve per andare a vela è qui!

app_Knot Guide

Knot Guide

Stupisci i tuoi amici con la tua abilità e fai sempre il nodo giusto al momento giusto. Knot Guide ti insegna oltre 90 nodi divisi in 14 categorie non solo per la vela ma anche per pescare, arrampicare, campeggiare e altre attività outdoor. Un ottimo insegnante a portata di dito.