MOG_flyerA5-1Milano Outdoor Games – MOG, il nuovo e più prestigioso appuntamento a livello mondiale nell’ambito degli sport e del lifestyle outdoor.
Gli ingredienti? Una location unica, 18 sport e un solo biglietto.

Nella splendida sponda est dell’Idroscalo di Milano, tre giorni in cui provare nuovi sport outdoor e praticare quelli che già si conoscono, assieme a tanti altri appassionati. Un evento family friendly pensato e costruito per fare divertire genitori e figli, con grand ospiti e numerose discipline: arrampicata, mountain bike, stand up paddle, trail running, yoga, crossfit e molti altri ancora. Si potrà assistere a esibizioni, workshops, eventi non competitivi, oltre che vedere sul campo ospiti e atleti internazionali.

18 Sport?!

Sì, 18 sport… e si possono fare tutti, proprio tutti! Gli sport di MOG sono sia per esperti che per neofiti, e il divertimento è garantito per tutti. L’evento è aperto anche ai più piccoli  (si può partecipare aglòi sport ai 6 anni in su) per poter condividere la passione per gli sport all’aria aperta con tutta la famiglia, seguiti da istruttori professionisti.
Vi saranno workshops indirizzati a chi già pratica e corsi introduttivi per chi vuole iniziare.

Come si svolge l’evento?

Ci sono spogliatoi e guardaroba, ma si consiglia di presentarsi già in tenuta sportiva. Le docce sono all’aperto, ricordatevi quindi il costume!
Ci sarà la possibilità di praticare gli sport ad ogni livello sia per i principianti che per i più esperti a partire dalle 10.00 fino alle 19.00 circa.
A seconda degli sport ci saranno delle sessioni per più persone o un’accesso sempre libero.
Per riposare tra una sessione e l’altra, oltre a godere delle spiagge della sponda est dell’Idroscalo o dell’ombra del bosco, Si potrà visitare un’area con esposizione delle aziende di settore oppure rifocillarsi ad uno dei punti di ristoro.
La sera, per chi vuole ci sarà la possibilità di accedere a MOG Talks con proiezione di video e interventi di atleti professionisti che parleranno della loro attività sportiva.

Il MOG vuole essere una giornata da vivere divertendosi in maniera sana e mettendosi alla prova con i vari sport outdoor, sempre seguiti da professionisti. Meglio essere provvisti di assicurazione: sottoscrivi qui una Polizza Multisport.