12378021_10153590239922984_2209363479599103099_o

Il 16 e 17 Aprile ad Ispra (VA) tornano le giornate test mountain bike di ASD Emissioni Zero con Ghost Bikes, GT Bicycles e Cannondale.

L’evento, organizzato in collaborazione con la scuola di mountain bike “L’equilibrio MTB School”, Sbranz Bike Somma Lombardo e Emme Bike Store, ha come scopo la promozione del territorio e di questo nuovo bike park, unico nel suo genere, che inaugurerà proprio il 16 e 17 Aprile.

L’occasione, per gli appassionati, sarà perfetta anche per mettere alla prova le proprie abilità tecniche e magari farsi consigliare (o prendere appuntamento per un corso) dagli istruttori della scuola “L’equilibrio MTB School” che opera proprio all’interno del bike park.

Dettagli dell’evento

A disposizione degli appassionati, nei due giorni dell’evento, ci saranno da provare: la nuovissima e pluripremiata Ghost Asket, le tanto rinomate e conosciute Cannondale Jekill e GT Sanction oltre alle nuovissime SL AMR e Lector di casa Ghost e anche la FSI HM Team, la Habit e la Beast of the East di casa Cannondale.

Per provare le mountain bike sarà necessario presentarsi (muniti di carta d’identità o passaporto) presso uno dei gazebo nell’area espositiva, compilare il modulo di iscrizione e scegliere la bike desiderata. Obbligatori assicurazione, uso del casco e delle protezioni, e avere al seguito i propri pedali (e le eventuali scarpe con sganci rapidi). Il test durerà al massimo 30 minuti (non sarà possibile prenotarlo).

Per ogni informazione relativa ai test bike, potete scrivere una email all’indirizzo info@asdemissionizero.com

Per tutte le informazioni relative alle attività del park e della scuola MTB potete scrivere una email a valentinolamperti@gmail.com