Sport-for-a-better-life-1

Stelle nello Sport e Bayer, riconoscendo l’importanza dell’attività delle Società Sportive in Italia hanno deciso di promuovere il Contest “Sport for a better life con l’obiettivo di assicurare maggiore visibilità alle Associazioni Sportive Dilettantistiche italiane, indipendentemente dalla disciplina sportiva praticata o dal livello.

Nasce così l’idea di un “Video Contest” aperto a tutte le società sportive italiane: dirigenti, Tecnici, Atleti, ma anche Supporters e Genitori, potranno caricare sul sito un video, della durata massima di 5 minuti, che potrà riguardare gare ed esibizioni ma anche prove e allenamenti, feste e occasioni speciali.

Come funziona?

Ogni Società può essere accreditata di un massimo di 5 Video e l’invio può essere fatto fino al 30 aprile 2016.  Ogni video caricato dovrà contenere nel titolo la disciplina sportiva e il nome della Società a cui sarà ricondotto il video. Chi carica il video dovrà poi inviare una mail a sportforabetterlife@gmail.com citando quale video è stato caricato e indicando il proprio nome , un riferimento telefonico e mail per successive comunicazioni inerenti il premio.

Votazioni

Tutti i video ricevuti saranno pubblicati sul canale del progetto e dal 15 marzo al 30 aprile 2016 potranno essere condivisi e ricevere “like” attraverso Facebook: vinceranno i tre video che avranno ottenuto le maggiori “interazioni”. Le 3 Associazioni Sportive vincitrivi saranno premiate in occasione della Festa dello Sport che si terrà a Genova il 21 e 22 Maggio 2016.