Finalmente si apre la stagione invernale 2021! Metti subito la sciolina e controlla gli attacchi perchè questo weekend gran parte delle principali località sciistiche apre i battenti.

Dolomiti Superski

Lo sapevi che queste montagne sono considerate tra le più belle del mondo e patrimonio dell'UNESCO?
Con i suoi 450 impianti di risalita e 15 comprensorisciistici è uno dei posti più divertenti in cui sciare!

In questo primo weeend sugli sci le località sciistiche aperte sono:
Cortina d'Ampezzo, Plan de Corones, Alta Badia, Val Gardena, Carezza, 3 Cime, Obereggen, San Martino di Castrozza, Civetta

Lombardia

Oltre 110 cime che superano i 3000 metri, piste nere adrenaliniche snow park e tantissime attività per tutta la famiglia. Sciare in questa regione è davvero un sogno per gli sciatori!

Anche in Lombardia sono molte le località che apriranno nel primo weekend di dicembre!
Adamello, Valmalenco (7 dicembre), Bormio, Oga, Valchiavenna, Aprica, Montepora, Brembo Ski

Piemonte

Oltre 50 località, panorami mozzafiato e piste innevate nella regione alpina per eccellenza.
In questo primo weekend sulla neve non perderti nemmeno le emozionanti piste piemontesi che apriranno a Frabosa,  Alagna Valsesia e Artesina.

Valle d'Aosta

Grandi comprensori internazionali, 19 stazioni sciistiche, 800km di piste, 7 snow park e esaltanti itinerari fuori pista sono solo alcune delle meravigliose attrazioni per chi scia in questa magica regione.
Cervinia, Courmayeur, La Thuile, MonterosaSki - Champoluc e Pila sono le località in cui sarà possibile sciare da questo weekend!

La giusta preparazione

Allenamento presciistico, controllo dell'attrezzatura sono gli step fondamentali per iniziare al meglio la stagione in pista.

Ma per tutelarsi da spese impreviste quando sei in vacanza la migliore preparazione è assicurarsi!
L'RC in pista è obbligatoria e per una copertura a 360° Multiport è la scelta migliore. Si tratta di un pacchetto di garanzie completo che ti tutela per tutti gli sport in tutto il mondo.

Se sei uno sciatore assiduo, infatti, puoi risparmiare tutelandoti per tutta la stagione invece che assicurarti ogni volta che scii.