null

Fassa Sky Expo

Torna, dopo il successo dello scorso anno, Fassa Sky Expo, l’evento legato al volo libero che si terrà a Campitello di Fassa nei giorni 25/26/27 settembre 2015.

Qui si potrà vedere e testare gli ultimi prodotti dei migliori marchi di parapendio e deltaplano disponibili sul mercato, sorvolando le Dolomiti della Val di Fassa e del Trentino, le montagne più belle del mondo!

L’Isola dello Sport

Il 26 e il 27 settembre lla zona a traffico limitato nel cuore di Latina diventerà un vero e proprio villaggio sportivo dove tantissime discipline avranno il loro stand e molti atleti si cimenteranno in esibizioni, allenamenti in pubblico, dimostrazioni e gare.

Due giorni in cui dalle 18.00 alle 23.00 nelle diverse aree della piazza si entrerà in contatto con le tantissime associazioni sportive della provincia, che saranno presenti per dare informazioni sulle varie discipline, i corsi in partenza, le attrezzature necessarie, i costi per le iscrizioni ma soprattutto per sensibilizzare l’opinione pubblica circa  l’importanza di una vita sana e all’insegna della costante attività fisica.

Oltre agli sport più conosciuti come il calcio, la pallavolo, il basket, la ginnastica ritmica e artistica, si potranno conoscere nuovi sport, nuove discipline delle arti marziali, o sport meno praticanti ma di cento non meno conosciuti come la boxe, il badminton, softair, tennis da tavolo, calcio a 5, calcio balilla e molto altro ancora.

La sera sarà caratterizzata da tanta musica ed esibizioni di alcune discipline più coreografiche come il fitness, zumba, esibizioni di danza, oltre a gare podistiche e di ciclismo.

Preferite un weekend adrenalinico sorvolando le Dolomiti, o l’evento di Latina, più tranquillo ma comunque divertente? In ogni caso ricordate di portare con voi un polizza Multisport, l’assicurazione degli sportivi!